AnyDesk è il software di desktop remoto più veloce al mondo. Su anydesk.com sono disponibili ulteriori informazioni su accesso e manutenzione remoti direttamente dallo smartphone o dal tablet pc per tutte le piattaforme: Windows, macOS, Linux, Android e iOS.
Vantaggi:
Veloce: AnyDesk è più veloce di tutti gli altri. Con AnyDesk diventano possibili gestioni di desktop che erano impensabili con gli altri software di desktop remoto: elaborazione video e immagini, amministrazione del computer, lavoro di gruppo online...
Sicuro: La gestione e manutenzione remote del pc con AnyDesk sono sicure come il banking online, codificate attraverso TLS 1.2, 2048-Bit Key Exchange e tecnologia Erlang.
Fair: L'accesso remoto al pc con AnyDesk è gratuito per l'uso privato. Per fini commerciali AnyDesk offre dei chiari modelli di licenza, senza costi nascosti, senza obbligo di effettuare update, con tutti gli update necessari inclusi.
Breve istruzione per l'uso:
1. Installa questa app su smartphone o tablet pc.
2. Avvia AnyDesk sul computer remoto. Basta scaricare il file di programma dal nostro sito web anydesk.com sul computer e avviarlo con un doppio click. Facendolo comparirà l'ID Anydesk del computer.
3. Apri la app su smartphone o tablet pc e inserisci l'ID AnyDesk.
Che cos'è AnyDesk?
Da parte dei prodotti della concorrenza la garanzia di una trasmissione dell’immagine fluida è dichiarata soltanto a parole. Invece AnyDesk, l’applicazione di desktop remoto più veloce al mondo, mantiene questa promessa. Con AnyDesk sono possibili applicazioni che erano impensabili con i software di desktop remoto finora disponibili.
Indipendenza con stile
AnyDesk è la prima applicazione per l’accesso remoto abbastanza efficiente per lavorare per ore in modo fluido e senza fatica su un PC a distanza. Senza la fastidiosa configurazione di rete tutti i programmi, dati e impostazioni del vostro PC di casa o dell’ufficio saranno sempre subito accessibili. E i vostri dati restano al loro posto: sul vostro computer.
Semplice collaborazione
Insieme si ottiene di più. Anydesk si adatta in modo eccellente anche alla collaborazione online. Grazie all’opzione di riprodurre due frecce del mouse è possibile elaborare insieme testi, immagini o altri documenti. Molto semplice, veloce e senza dover affidare i file a un servizio online.
Manutenzione a distanza rilassata
AnyDesk è molto più che mera amministrazione e assistenza remota. Ciò però non significa che non possa eccellere anche in questo settore. Grazie alla fluidità del suo funzionamento, la configurazione della stampante della collega o l’installazione del nuovo tool CRM sui computer del reparto vendita funziona quasi da sola.
Frequenza di rinfresco immagine
AnyDesk trasmette nella rete locale e mediante numerosi collegamenti internet con una frequenza di 60 immagini al secondo in modo sensibilmente maggiore rispetto a tutte le altre applicazioni Remote-Desktop. Questo implica che i movimenti visualizzati sullo schermo tramite AnyDesk siano riprodotti con un livello di fluidità massimo, anche perché oggi quasi tutti gli schermi PC presentano una frequenza di cambio di immagine di 60 volte al secondo.
Latenza
Un livello di latenza possibilmente ridotto è essenziale durante il lavoro su un desktop a distanza. Più bassa è la latenza, più velocemente risponde il PC comandato alle richieste. Nella rete locale, la latenza di AnyDesk si attesta su un valore inferiore ai 16 millisecondi risultando dunque non percepibile.
Volume di dati
Durante l'impiego di uno strumento di Remote-Desktop tramite Internet, è determinante l'utilizzo possibilmente efficiente della larghezza di banda disponibile. Questo vale in particolar modo per operazioni eseguite tramite connessioni Internet mobili come lo standard UMTS. L'efficienza della larghezza di banda di AnyDesk rende fluide le operazioni di lavoro già a partire da una larghezza di banda di 100 kB/s.</br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br>